L’azienda

Untitled

Dal 1999

La Nautica Diving service Sas operativa dal 1999 è un’azienda con una buona esperienza nel settore gommonautico italiano.

Specializzata nella lavorazione del tessuto gommato è in grado di realizzare tubolari in Hipalon Neoprene Pennel & flipo di svariate misure e sagome ed allestirli in base alle esigenze del cliente.

Da anni collabora con aziende storiche del settore, commercializzando per alcune di esse i loro prodotti fornendone anche l’assistenza tecnica.

Garantisce la riparazione e manutenzione di qualsiasi gommone, è specializzata inoltre nella riparazione di tubolari in tessuto PVC utilizzando speciali collanti a caldo.

Punto di forza dell’azienda è l’ottimo rapporto qualità prezzo che estende grandi benefici nel post vendita assicurando lunghe condizioni di garanzia e affidabilità. A testimonianza del nostro alto valore specialistico forniamo assistenza a diversi reparti nautici delle forze dell’ordine.

Il cantiere è in grado di intervenire e riparare la maggior parte di gommoni realizzati con tessuti in pvc nonché modificarne gli allestimenti.

Da anni collaboriamo con diverse compagnie di Rafting operanti sul fiume Lao offrendo loro assistenza tecnica; abbiamo acquisito quindi il know-how specialistico, unico nel suo genere.

Disponiamo di una vasta scelta di ricambi e accessori per la parte pneumatica del vostro gommone

L’azienda offre un servizio di rimessaggio al coperto all inclusive prendendosi cura del vostro gommone con la massima professionalità.

l’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di garantire il rifacimento di qualsiasi tipo di tubolare di qualsiasi